Pubblicità

Everreach: Project Eden per Xbox One

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Everreach: Project Eden - Un epico RPG di fantascienza

Everreach: Project Eden è un fantastico gioco RPG ricco di azione che offre un gameplay veloce e basato sulla storia sullo splendido pianeta Eden. Il gioco ti mette nei panni di Nora Harwood, una guardia di sicurezza altamente addestrata specializzata in missioni extraterrestri, in missione per garantire il processo di colonizzazione di Eden e indagare su incidenti misteriosi.

Il gioco offre un vasto ambiente open-world che ti consente di esplorare la biosfera unica in diversi biomi come deserti, foreste e grotte. Puoi personalizzare le tue abilità e l'equipaggiamento attraverso un classico albero delle abilità con oltre 80 miglioramenti, partecipare a battaglie tattiche, schierare campi di forza o utilizzare l'ambiente contro i tuoi nemici e immergerti in 8 ore di storia di Michelle Clough, scrittrice di giochi e ex QA narrativa per la trilogia di Mass Effect.

Il gioco presenta anche splendide viste progettate da Mai-Anh Tran, un'artista che ha lavorato su film come WarCraft e Star Trek: Beyond. Puoi saltare sulla tua moto volante per partecipare a battaglie veicolari ad alta velocità e il gioco è progettato per essere giocato con mouse e tastiera o gamepad.

In generale, Everreach: Project Eden è un gioco fantastico che offre un'esperienza unica di RPG epico di fantascienza che vale la pena provare.

Il programma è disponibile in altre lingue


Everreach: Project Eden per Xbox One

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Everreach: Project Eden

Hai provato Everreach: Project Eden? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.